Un po 'formidabile - non ci sono sicuramente sorprese - e chiaramente non ha avuto il vantaggio di un grande budget, ma è un film guardabile. <br/> <br/> I clich sono iniziati proprio all'inizio. Gretchen Blair (Denise Richards) è un agente dell'FBI che non gioca secondo le regole.Durante una situazione di ostaggi, in cui un perpetratore è impazzito negli uffici dell'IRS perché non ha ricevuto il suo sgravio fiscale / rimborso controlla le cose a modo suo, e anche se c'è un risultato positivo, questo le porta immediatamente a essere assegnata lavoro in ufficio e il suo livello di sicurezza è stato abbassato. <br/> <br/> Lascia la scena e sale su un aereo. Dopo un disaccordo in classe economica, in cui il suo posto è stato preso da qualcun altro, viene trasferita in business class. È seduta accanto a un passeggero, Rick (Jonathan Lipnicki), e fanno un tentativo di chiacchiere. Rick scopre che Blair si è allenato con l'FBI in operazioni di salvataggio relative a terroristi e dirottamenti su questo particolare tipo di velivolo. Rick rivela poi che l'aereo verrà dirottato e offrirà a Blair 50 milioni di dollari se riuscirà a farlo scendere in sicurezza dall'aereo. <br/> <br/> Quello che segue è un film di dirottamento abbastanza ragionevole. Uno dei dirottatori, Matthew Sharpe (Dolph Lundgren), è interpretato nello stile di Dolph Lundgren, di Dolph Lundgren. Ma a parte gli scherzi, ha un cast capace che fa un buon lavoro. Un altro dei dirottatori, Sadie (Greer Grammar), è meravigliosamente psicopatico ed è forse il personaggio con più profondità in questo film, in cui la maggior parte dei personaggi sono piuttosto superficiali. Penso che avrebbe tratto grandi benefici dall'aver ricostruito il retroscena di alcuni personaggi, in particolare Rick. <br/> <br/> Il film è un po 'goffo nei luoghi. Non si usano effetti rivoluzionari, ma il film ha le sue sensazioni e mi ricorda a volte un film di James Bond. In tutta onestà, un film di Bond degli anni Ottanta. <br/> <br/> In sintesi, è un film B e va bene. Onestamente sono entrato in questo film nel primo atto. Il personaggio interpretato da Denise Richard è divertente e piacevole e puoi davvero metterti alle spalle. La storia si sta svolgendo in un buon ritmo e tutto. I problemi arrivano nel terzo atto in cui il CGI pesante è coinvolto in alcune cattive azioni della macchina fotografica e dei fulmini, che probabilmente nascondono la mancanza di budget, ea quel punto il film non è tanto divertente per me. Guardate questo e in parte pensate & quot; cosa sta succedendo? & Quot; <br/> <br/> Nonostante ciò, continuo a pensare che sia un film TV del sabato sera a basso budget e discreto … Non c'è nulla che sia assolutamente degno di risentimento anche se devi distogliere completamente il tuo cervello durante il terzo atto. E sicuramente Air Force One è ancora di gran lunga un film migliore, ma non è orribile come alcuni hanno detto nelle recensioni. <br/> <br/> Non sono mai stato & quot; annoiato & quot; per dire e volevo vedere come sarebbe finita. <br/> <br/> Denise Richards può sembrare una scelta strana per questo ruolo in quanto non è conosciuta per i ruoli d'azione, ma penso che abbia fatto bene il lavoro, e anche se fosse invecchiata ovviamente dal giorno della sua Starship Troopers, mi ha ancora affascinato. <br/> <br/> Questo film è MEDIO con uno standard di budget basso. Se sei solo bramoso della produzione hollywoodiana a basso costo, non dargli una seconda occhiata. C'è un qualche tipo di manipolazione del sistema di rating in corso con questo film. Guardiamo solo film con un punteggio pari o superiore a 7, che al 4/5/2017 aveva un 7,1 con valutazione 375. Non sprecare il tuo tempo. Recitazione terribile, editing terribile, riprese terribili. IMDb si vergognava di aver lasciato che il loro sistema di classificazione venisse manipolato così male. Spreco completo di $ 4,99 'ALTITUDE': Due stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Il nuovo 'DIE HARD' su un film d'azione B aereo. Questo ha come protagonista Denise Richards di tutte le persone, e non è cattiva (devo ammettere). È costata la Greer Grammar, Dolph Lundgren, Kirk Barker, Chuck Liddell, Jordi Vilasuso e Jonathan Lipnicki. È stato diretto da Alex Merkin ed è stato scritto da Tyler W. Konney, Jesse Mittelstadt e Richard Switzer. La storia ruota intorno a un agente dell'FBI che è su un volo per Washington D.C., quando è dirottato da criminali spietati. Il film è praticamente tutto quello che ti aspetteresti dalla descrizione. <br/> <br/> L'agente dell'FBI Gretchen Blair (Richards) era bravo nel suo lavoro, un po 'troppo buono, quindi la sua superiora sessista l'ha declassata. Mentre è in volo per Washington D.C., per iniziare un lavoro da scrivania per il resto della sua carriera, è seduta accanto a un uomo (Barker) che si offre di pagarle una grande quantità di denaro per assicurarsi che scenda dall'aereo in sicurezza. Le dice che il volo sta per essere dirottato da ladri professionisti. Gretchen è ovviamente riluttante a credergli, all'inizio, e poi è inorridita nell'apprendere che sta dicendo la verità. I ladri master sono interpretati da Lundgren, Grammar e Liddell. <br/> <br/> Ero davvero titubante nel credere che Richards potesse interpretare il ruolo principale in un film come questo, specialmente dopo l'orribile ragazza di Bond che ha fatto (di nuovo in il giorno). Attualmente è un'attrice molto migliore, ed è sorprendentemente brava nel suo ruolo. Lei è solo l'unica cosa buona del film però. La grammatica è anche bella, e sexy, come se fosse una donna fatale cattiva (ma Lundgren è completamente sprecato nel suo ruolo). Il film mi ricorda molte delle "ripide" B-movie di "DIE HARD" degli anni '90; se ti sono piaciuti (come ho fatto io) potresti ottenere un calcio da questo film. Mi sono piaciuti quando ero un ragazzino però, non sono un grande fan di loro adesso. <br/> <br/> Guarda un episodio della nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" su: https: // youtu. essere / 8sMDCYeQGPU Questo film è completo e assolutamente immondizia, vista la scelta di guardarlo di nuovo o di ottenere un pelapatate e sbucciare le mie palle per gli occhi ….. Sarò in cucina proprio ora a cacciare il pelapatate! <br/> <br / > Mi ci è voluto un po 'di tempo per superare il fatto che Denise Richards sembrava uno dei 2 ragazzi delle ragazze bianche. La storia, recitazione, regia, luci ed effetti sono tutti enormemente imperfetti e forati …… È semplicemente terribile. Posso solo sospettare che ci siano recensori pagati che cercano di convincere alcune persone a pagare e guardare questo film per coprire parte dei suoi costi. Non c'è modo che chiunque abbia effettivamente visto questo film possa davvero classificarlo al di sopra di 4 con una grande spinta. È solo un'assurdità
Fyndlcesar replied
371 weeks ago