Buster Keaton's & quot; Sherlock Jr. & quot; è pubblicizzato come una commedia, ma è molto più di questo. Lo stesso Keaton interpreta l'eroe eponimo del film, un giovane proiezionista di film che viene incastrato per furto e decide di risolvere lui stesso il caso. Questo conflitto porta a una sequenza di scene di incredibile potenza comica e innovazione tecnica. Gli effetti creati in & quot; Sherlock Jr. & quot; - reso ancora più piacevole dalle acrobazie di Keaton, che si è esibito da solo - sono una festa per gli occhi.Una scena particolare in cui Keaton gioca a biliardo spicca nella mia mente. <br/> <br/> A differenza dei suoi coetanei contemporanei, come Charlie Chaplin, la performance di Keaton nel film è molto raffinata. Sì, gran parte della commedia è di natura fisica, ma l'espressione immobile di Sherlock costringe lo spettatore a elaborare le gag in un modo molto diverso. Gran parte dell'umorismo del film può essere definito come "impassibile" e questo tipo di umorismo ha influenzato numerosi film e programmi televisivi moderni che ho apprezzato per tutta la mia vita. Guardare "Sherlock Jr.", come guardare un film dell'era del muto, è testimoniare la storia del cinema. Questo è stato il primo film di Buster Keaton che ho visto. La mia prima osservazione è stata che nonostante avessi un po 'più di parole scritte, ho avuto un momento più difficile seguendo la trama della storia. La trama, per me, era meno fluida rispetto alla storia di The Circus. Nonostante questo, ho trovato i movimenti e i tempi fisici di Buster essere esilaranti. Ad esempio, non ho potuto fare a meno di ridere mentre si aggirava intorno al palo del telefono per evitare di essere visto. Ho notato che mentre Chaplin ha deciso di usare un ritmo più veloce durante le scene di inseguimento, Buster non l'ha aumentato di molto. La velocità di Chaplin è volutamente comica, ma in questo film è stata usata una leggera velocità per mostrare l'urgenza. Credo che la più grande fonte di umorismo provenga dalla creatività del detective. Forse il miglior esempio è quando usa la barriera stradale per cadere nell'auto dei criminali. Delle due stelle, devo dire che trovo Chaplin più piacevole. Indipendentemente da ciò, questo film è un buon orologio per qualsiasi appassionato di film muti. Solo un'ora e pieno di zip. Keaton è un proiezionista in un cinema che sogna di diventare un detective. È innamorato della schiva Kathering McGuire ma è incorniciato da un rivale per aver rubato e impegnato un costoso orologio. Mentre le dinamiche di questa situazione si stanno sgretolando, Keaton si addormenta durante il lavoro a teatro e si immagina un rinomato detective che supera in astuzia i non-buoni per rapire McGuire. Quando si sveglia, la storia dietro la cornice viene risolta e lui e McGuire si abbracciano. <br/> <br/> Alcune di queste cose sono incredibili. La storia dell'incorniciatura dell'orologio rubato è divertente e piena di battute, ma le scene di fantasia sono fantastiche, per così dire. Ci sono inseguimenti a piedi, in automobile e in motocicletta. Alcune acrobazie erano chiaramente pericolose in un'era pre-CGI. Una delle battute è surreale - cercando di sfuggire a qualche delinquente, Keaton si tuffa in una teca che viene tenuta a livello della vita da un venditore ambulante. Lui scompare. I teppisti si presentano e la signora sorride e si allontana. <br/> <br/> Un sacco di pensieri sono finiti nelle gag e differiscono in qualche modo da quelli di Charlie Chaplin. A volte Chaplin era nervoso: prendeva a calci gli uomini nei pantaloni, umiliava gli altri, perdeva la pazienza, si ubriacava e le trame potevano scendere nei bagni. Non Keaton. È una freccia dritta in quasi tutto ciò che ha fatto. <br/> <br/> È divertente fino in fondo, e talvolta davvero molto divertente. Entrando in questo film ho pensato che sarebbe stato estremamente noioso, ma mentre lo guardavo mi ha stupito di quanto fosse bello questo film. Buster Keaton è stato assolutamente incredibile in questo film. Per tutto il film, non riuscivo a staccare gli occhi da lui. Le sue espressioni erano così forti che hanno reso la storia più facile da capire. Penso che sia sorprendente come qualcuno possa raccontare una storia solo dalla recitazione. Si può dire molto dal dialogo, ma penso che ci vuole del vero talento per riuscire a recitare qualcosa. La storia non è solo esilarante ma è stata molto creativa. Ci sono un sacco di trucchi fantastici per il film, è solo un film divertente da guardare e mi è piaciuto molto ogni secondo. Mi è piaciuto questo film tanto quanto mi è piaciuto il circo. Chi sapeva che i film muti potrebbero essere così divertenti. Sherlock Jr. iniziò un po 'lento per me, ma non parlò a lungo di interessarmi di nuovo. Ho pensato che fosse divertente e divertente. Mi piaceva il modo in cui stava cercando di risparmiare i suoi soldi per comprare la ragazza che gli piaceva un po 'di cioccolato, ma non poteva permettersi quello che voleva perché lavorava solo in un cinema e sognava di diventare un detective, così ha cambiato il prezzo sulla scatola da un dollaro a quattro dollari. Mi sentivo male quando fu incorniciato dall'uomo che era interessato alla ragazza che gli piaceva anche lui. L'altro uomo rubò l'orologio del padre della ragazza dalla loro casa, poi andò a darle in pegno e le comprò un regalo con i soldi. Fa sembrare che il personaggio di Buster Keaton sia l'unico che lo ha rubato, quindi è stato bandito dalla casa anche se in realtà non rubava l'orologio. Quando tornò al suo lavoro al cinema, il film mostrava uno di un furto che rubò una collana di perle. Si addormentò al teatro e sognò di essere nel film come detective e finì per picchiare i veri furti e salvare la ragazza. Quando si è svegliato, la ragazza era lì per scusarsi perché lei e suo padre hanno scoperto che non era lui quello che in realtà rubava l'orologio. Mi piaceva la fine di come stava facendo tutto alla ragazza che l'attore stava facendo alla ragazza che gli piaceva nel film che stava suonando, ma era confuso su cosa fare quando il film balenò nel futuro e i due avevano una famiglia dei loro. Penso che parte del lavoro della cinepresa in questo film sia avanzato perché è ora. Ad esempio, quando Buster Keaton si addormenta e un fantasma di lui esce e se ne va. Pensavo che quella parte fosse piuttosto interessante considerando quando il film è stato realizzato. Mi è piaciuto molto questo film e ho pensato che avesse una trama eccitante e interessante.
Fyndlcesar replied
371 weeks ago