è il miglior IMAX 3D mai realizzato per te è stato uno dei migliori film mai realizzati in IMAX 3D è il film perfetto per la famiglia, è un film divertente che non crederai ai tuoi occhi dopo aver visto questo meraviglioso film dì che è stato un film eccezionale è un film dolce è un incredibile film IMAX 3D ridi ad alta voce in questo film incredibile è stato un film che è stato un film che non vorrei lasciare ti piacerà molto se non è vero, tutti noi abbiamo le opzioni e la mia opzione è che è stato un buon film che ti piacerà non ho mai visto un film IMAX 3D così bello prima che tutto succedesse proprio a te era una specie di film pauroso ma è stato comunque un film fantastico, devi solo vedere che questo è un grande giorno, tutti sono film che potrei vedere più di una volta, è così bello è il miglior film IMAX 3D Appena fuori da una proiezione speciale per la stampa in India. Ecco la mia versione di questo film <br/> <br/> Per un film realizzato nel genere di avventura il film ha un brivido ma tutto sembra un libro di testo e già visto prima. La sensazione di paura e stupore che ci si aspetta da film di questo genere è completamente carente. Non c'è nulla di nuovo tranne alcuni pezzi straordinari che funzionano meravigliosamente in 3D. La connessione emotiva che è stata tentata di sviluppare tra padre e figlio non riesce a creare alcun impatto. L'unica cosa positiva del film è il ritmo che non ristagna ovunque e si muove in modo coerente nonostante la natura prevedibile. Mescola quel ritmo con alcuni fantastici effetti 3D, il film è un intrattenitore decente. Dal momento che i bambini non hanno problemi con quanto sopra, il film dovrebbe attirarli. <br/> <br/> Per una recensione dettagliata: http://www.cinecorn.com/telugu/?p=10301<br /> <br/> Film per bambini, altri potrebbero trovare difficile sedersi Journey 2: The Mysterious Island (2012): Dir: Brad Peyton / Cast: Dwayne Johnson, Josh Hutcherson, Michael Caine, Luis Guzman, Vanessa Hudgens: Divertente avventura in famiglia con un titolo che non si riferisce solo all'avventura a portata di mano, ma anche la relazione tra un adolescente e il suo potenziale patrigno. Josh Hutcherson interpreta il ragazzo che riceve un codice da suo nonno che è scomparso dopo un'avventura. Apprende che suo nonno ha localizzato l'isola misteriosa e desidera unirsi a lui. Riluttante, il suo potenziale patrigno Henk, interpretato da Dwayne Johnson, si unisce a lui dopo aver rassicurato il suo fidanzato. Il regista Brad Peyton in precedenza ha creato la terribile Cats and Dogs: Revenge of Kitty Galore. Qui è supportato da una sceneggiatura estremamente corposa ma dettagliata che spruzza l'immaginazione con elefanti in miniatura, insetti giganti e un vulcano che vomiterà l'oro. Devono lasciare l'isola prima che si anneghi completamente nell'acqua. Il cast eleva i personaggi oltre il livello di cookie-cutter. Johnson interpreta la forza con il desiderio di essere accettato da Hutcherson. A sua volta, Hutcherson si infortuna mentre cavalca un'ape gigante in fuga da un gigantesco uccello. Michael Caine interpreta il nonno, grande sulle idee mentre dilettante nella comunicazione familiare. Luis Guzman interpreta un pilota che accetta la sfida di trasportare Johnson e Hutcherson in quest'isola. Vanessa Hudgens interpreta la figlia di Guzman che finisce per strisciare in un buco stretto. Il tema riguarda la famiglia e l'avventura e funziona per quel pubblico con la sua grafica creativa e il mondo misterioso che presenta. Punteggio: 9/10 questo è in realtà un film per famiglie molto interessante, molto divertente e pieno di divertimento. Dwayne Johnson ha dimostrato senza sforzo che oltre a lottare con i suoi muscoli, poteva anche agire e renderti come lui abbastanza facilmente. la sua immagine sullo schermo, secondo me, sarebbe come una bottiglia di buon vino napa valley, maturata bene nelle industrie cinematografiche. l'attore bambino piccolo, Josh Hutcherson, che era in "Bridge to Terabithia 2007 & quot; è cresciuto in un adolescente senza troppi cambiamenti facciali.il problema di questo giovane attore è che non ha il carisma o una personalità simpatica per diventare un grande attore. scegliendolo in questo film piuttosto divertente è stato un grosso errore. sembrava piuttosto fuori luogo per interpretare un ruolo del genere. quando è apparso sullo schermo, mi ha immediatamente dato un'impressione molto spiacevole e dopo un po 'di tempo, tale sensazione non è mai scomparsa o è svanita, ma è persino diventata più forte. questo è il secondo attore della generazione più giovane dopo Scott Caan, figlio di James Caan, che penso davvero che non dovrebbero scegliere la recitazione come loro carriera, perché entrambi sono attori cattivi, non solo sulle loro altezze. Ho trovato questo film abbastanza carino! Essendo un fan del Rock, non riesce mai a sorprendermi. La trama è divertente e coinvolgente con l'inserimento dei titoli dei libri per Jules Verne. Gli effetti speciali sono molto ben realizzati e offrono un meraviglioso connubio visivo tra reale e immaginario. Ci sono alcuni punti deboli, ma quale film non li ha. Sentivo che la velocità del film era perfetta per il pubblico giovane. Il finale ha lasciato lo spettatore che voleva di più. Penso che il bambino più grande, dai 10 anni in su, troverebbe questa avventura divertente ed emozionante. Se incoraggiava un giovane a leggere i libri classici, sarebbe un bonus extra. Spero che facciano un altro film su un'altra avventura.
Fyndlcesar replied
376 weeks ago